Cerca
Close this search box.

Cuneo Tennis Tour

 
 
 
 
    tennis-08.gifTABELLONI  
 
 
 

  TORNEO MASCHILE


 


 

TABELLONE  DI DOPPIO  CLICCA QUI  * VINCITORI DENICOLAI A.-TEALDO P.

 

TABELLONE DI  SINGOLO SEZ. 1  – 4.1          CLICCA QUI  * 

 

CONCLUSIONE SEZ.1 QUARTA  CAT.    CLICCA QUI* VINCITORE  GIACOSA MARCO

 

TABELLONE FINALE DI SINGOLO  CLICCA QUI  *  VINCITORE PESCARMONA FABIO

 

                                                                    TORNEO FEMMINILE

 
 

TABELLONE DI  SINGOLO SEZ. 2  – 4.1               CLICCA QUI *

 

CONCLUSIONE SEZ.1 QUARTA  CAT.     CLICCA QUI* VINCITRICE VIAZZI LISA

 

TABELLONE FINALE DI SINGOLO          CLICCA QUI * VINCITRICE BOSIA MARTINA

  

 
tennis.gif
 

 

 

 

 

 

 

                                     A SX "IL CERRINO" VS RESTO DEL MONDO

   

      

                                                                                                                                    

 

img-20170801-wa0008.jpg
Cuneo Tennis Tour
Scritto da Giuseppe Bevione   
giovedì 16 marzo 2017
ISCRIVETEVI !!
Su Facebook:Cuneo tennis Tour
Sito:http://www.cuneotennistour.it/

Buongiorno a tutti,

inizia ufficialmente l’attività di comunicazione della 1^ edizione del circuito F.I.T. Cuneo Tennis Tour 2017.

Circuito F.I.T. composto da n. 5 tornei ”combined” F.I.T. di SM-SF-DM + master finale limitati alla classifica di 3^ Categoria 3° Gruppo itineranti nella provincia di Cuneo.

Desidero innanzitutto ringraziare tutti VOI CIRCOLI, senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare una manifestazione così di rilievo tennistico nella provincia di Cuneo.

Un ringraziamento speciale al delegato F.I.T. di Cuneo Sig. Mauro Favari e ai consiglieri-componenti del Comitato Regionale Piemonte, professionisti di grande disponibilità e competenza, con i quali ho collaborato al fine di creare questo circuito e ringrazio per aver creduto nel nostro progetto dandoci la possibilità di espandere il circuito in 2 province Piemontesi.

Infine ma non in ultimo un grazie di cuore a tutti gli sponsor-partner che insieme all’organizzazione permetteranno giorno dopo giorno di rendere l’esperienza tennistica del Cuneo Tennis Tour il più attraente possibile dando un “profumo di professionismo” all’iniziativa.

Ad oggi:
OFFICIAL SPONSOR:
IMG ACADEMY – BOLLETTIERI TENNIS (rappresentata in Italia da FIORELLA BONFANTI SPORTS – https://www.imgacademy.com/
SPONSOR TECNICO:
NEW TENNIS – http://store.newtennis.online
PARTNER:
GRAFFITI COMUNICAZIONE D’IMPRESA – http://graffiticomunicazione.it
PARTNER:
SMATCHME – http://www.smatchme.net

Spero che questo circuito possa essere un aggregante per tutti coloro che amano il tennis organizzato, che sia un’occasione di grande divertimento e sano agonismo per i giocatori F.I.T. che parteciperanno al CUNEO TENNIS TOUR 2017.

Il sito web www.cuneotennistour.it e la relativa pagina Facebook sono già pronti; mettendo il like sarete sempre aggiornati su tutte le news del circuito.

Le caratteristiche principali che contraddistinguono l’organizzazione del Cuneo Tennis Tour sono:

– sito web responsive (visibile da tutti i dispositivi smartphone, tablet e PC – ANDROID – APPLE – WINDOWS)

– APP mobile (gestita da SMATCHME)

– obbligo di registrazione (gratuita e senza vincoli alcuni) al portale WEB per poter effettuare le iscrizioni alle varie tappe con le proprie credenziali personali – possibilità di scaricare l’APP (sempre gratuitamente)

– concessione patrocini: FIT Comitato Regionale Piemonte sezione di Cuneo

– 5 tappe + master finale

– svolgimento del master finale in concomitanza tra Cuneo e Novara dal 30 Settembre al 8 Ottobre per permettere ai meglio classificati di partecipare al “Master Piemontese” dal 14 al 22 Ottobre (sede e formula da definire)

– scelta di una palla comune per tutto il circuito: Wilson US Open – l’organizzazione regala cada tappa 2 cartoni da 18 tubi di 4 palline (36 tubi totali)

– come promesso a tutti VOI CIRCOLI, ho creato anche la possibilità d’inserire una pagina dedicata a VOI con le foto del circolo, riferimenti, attività svolte, pubblicità di eventi-altri tornei-gite-scuola tennis ecc. – Quindi, per favore, mandatemi foto e testi affinché possa inserire il materiale.

Siamo pronti!

La 1^ tappa del circuito si svolgerà al A.T.D. CASALGRASSO dal 15 AL 30 aprile.

Le iscrizioni alla 1^ tappa, che si apriranno ufficialmente lunedì 20 marzo alle ore 12:00, dovranno essere effettuate sul portale http://www.cuneotennistour.it/, previo la registrazione (una tantum – gratuita e senza vincoli alcuni) che darà la possibilità di ricevere delle credenziali con le quali rimanere aggiornati mediante i tabelloni ed i risultati in live score, nonché di essere inserito nelle classifiche del tennis tour.


A disposizione per qualsiasi informazione/chiarimento in merito ricordo i miei contatti personali ai quali sarò sempre raggiungibile:

mobile:
349-3702286
mail: golitennis@hotmail.com

Con i migliori saluti,

Davide Golinelli

Direttore tecnico
Cuneo Tennis Tour

a_locandina.jpg

Altri post del Tennis Vallebelbo

I^ Memorial Claudio Ghione V^ Edizione “Nocciole Marchisio”

Stefano Belbo (CN) , Domenica 21 Gennaio 2024.A Benotti/Rolla il I° Memorial “Claudio Ghione”V^ Edizione “Nocciole Marchisio” S. Stefano Belbo (CN) , Domenica 8 Settembre 2019.“La Nocciola d’Oro ” rimane a CortemiliaClaudio Ghione su Tutti !!!!!Era l’8 Settembre 2019 quando Claudio Ghione vinceva la I° Edizione del Torneo TPRA di

Leggi Altro »

Una Ferrari per Super Matteo

Sabato 25 Novembre 2023.Circolo A. S. D. Tennis Vallebelbo ♥️ ” Una Ferrari per Super Matteee” Grazie al Ministero Sport e Salute per la nuova carrozzina, fornita dall’azienda ” Lab. 3.11 srl ” di Costantino Perna & C. Buttigliera d’ Asti che collabora con la FITP ( Federazione ItalianaTennis e

Leggi Altro »

X Edizione Memorial Devis Marenco

S. Stefano Belbo .Domenica 26 NovembreCircolo A. S. D. Tennis Vallebelbo ♥️ NONOSTANTE…. la Finale di Davis Cup Italia vs Australia, tanto pubblico alla Finalissima della “X Edizione Memorial Devis Marenco” cat. 3.1 S/M.Luca Raiteri cl. F.I.T.P 3.2 testa di serie nr 1 del Tabellone, si è imposto sul giovanissimo

Leggi Altro »