Cuneo Tennis Tour

A Fabio Pescarmona e Martina Bosia la tappa di Santo Stefano Belbo del Cuneo Tennis Tour 

 
Sono state due settimane di grande tennis quelle vissute sui campi dell’ A.S.D. Valle Belbo di Santo Stefano Belbo, che si conferma un circolo sempre “sul pezzo” per quanto concerne l’organizzazione delle manifestazioni di alto livello.

Il sodalizio del Presidente Sandri ha infatti ospitato la quinta tappa del Cuneo Tennis Tour, circuito limitato 3.3 della Granda con Master Finale dal 30 settembre al Tennis Pedona di Borgo San Dalmazzo.
 pescarmona-111587.660x368.jpg
 

La vittoria nel tabellone principale maschile se la è aggiudicata Fabio Pescarmona (3.5), bravo a sconfiggere in finale la terza forza del seeding Gian Maria Armando (3.3) con un doppio 7-5. (Nella foto i due finalisti con il giudice arbitro).

Il tabellone rosa è invece stato vinto da Martina Bosia (3.4), che nell’atto conclusivo ha superato per 6-4,6-2 Giuliamaria Grippolo, seconda testa di serie del torneo.

Il tabellone intermedio maschile di quarta categoria se lo è aggiudicato Marco Giacosa sull’alfiere di casa Gabriele Ruffinengo.

Il tabellone intermedio femminile di quarta categoria se lo e’ aggiudicata la nostra Lisa Viazzi  su Michela Goria di Asti.

Nel doppio maschile affermazione della coppia De Nicolai- Tealdo sui fratelli Fabio e Dario Bianchi.

 

Buon tennis a Tutti   !!!

Altri post del Tennis Vallebelbo

IX^ Edizione del Torneo Open “958 Santero” Memorial “Devis Marenco”

A. S. D. Tennis Vallebelbo Iscrizioni aperte !!! IX^ Edizione del Torneo Open “958 Santero” Memorial “Devis Marenco” SINGOLARE FEMMINILE € 4.000,00 MONTEPREMI DAL 3 AL 18 SETTEMBRECORSO IV NOVEMBRE 35/C – SANTO STEFANO BELBO Info:331-5704310 – info@tennisvallebelbo.com PER ISCRIZIONI CLICCA SUL LINK: https://myfit.federtennis.it/Tornei/Competizione-dettagli.html?competitionId=26369

Leggi Altro »

Il Tennis Vallebelbo promosso in serie B2

Si sta completando il tabellone nazionale del campionato di serie C. Tra tutti i campionati a squadre la Serie C è uno dei più interessanti: perché in bilico tra l’ambito regionale e quello nazionale e in più presenta un bel mix fra giovani che raccolgono le prime occasioni per confrontarsi con

Leggi Altro »

IL TENNIS VALLEBELBO HA UN NUOVO TESSERATO

S. Stefano Belbo, Mercoledì 20 Aprile “IL TENNIS VALLEBELBO HA UN NUOVO TESSERATO” Si chiama Matteo Tortoroglio, classe 99′, inizia questa nuova avventura nel Wheelchair tennis. Grazie alla Federazione Italiana Tennis e alla LAB 3.11 s.r.l. con sede in Buttigliera d’Asti, produttrice di carrozzine esclusivamente per il Tennis, che hanno

Leggi Altro »