Fed Cup Italia-Ucraina 4/5 Febbraio 2012 Lauretana Forum di Biella


Caro Presidente,
ho il piacere di informarTi che la FIT insieme alla ITF, hanno assegnato al nostro Circolo l’organizzazione del l’incontro valido per i quarti di finale di FED CUP Italia-Ucraina del 4/5 Febbraio 2012. L’evento si svolgerà nel nuovissimo palazzetto dello sport LAURETANA FORUM di Biella da oltre 5.000 posti a sedere che ospita abitualmente le partite della Pallacanestro Biella.
Visto che è nostro piacere poter condividere tale occasione con tutti i Circoli del nord Italia, abbiamo definito un listino biglietteria di assoluto vantaggio che prevede le seguenti formule:
– Parterre Rosso, Giallo e Blu 40,00 Euro promo al 31/12 36,00 euro
– Tribuna Rossa, Verde, Blu e Gialla 20,00 Euro promo al 31/12 18,00 euro
– Tribuna non numerata Blu e rossa 5,00 Euro
fed_cup.jpgTutti i pacchetti sono validi per assistere ad entrambe le giornate di gara
(due singolari il 4 Febbraio e 2 singolari + doppio il 5 Febbraio).
Per tutti gli acquisti effettuati entro il 31 Dicembre sarà previsto uno sconto promozionale del 10% (ad esclusione dei biglietti da 5,00 euro).
Acquisto biglietti on line : www.ticketone.itwww.bestunion.it
Da mercoledì sarà anche possibile usufruire del servizio di vendita on line che prevede le stesse promozioni sopra citate, ma ai cui prezzi sarà aggiunto il costo di emissione
In allegato la locandina della manifestazione e la piantina del palazzetto e delle diverse tribune
In attesa di ricevere un cortese cenno di riscontro, rimango a Tua disposizione per assisterTi nelle richieste ed esigenze.
Cordialmente
Cosimo Napolitano
A S S O C I A Z I O N E S P O R T I V A
Via Ramella Germanin 28 . 13900 BIELLA . Tel. 015/22102 . Fax 015/23410
P.IVA 01758380024 . http://www.ifaggiclub.it/ . e mail: info@ifaggiclub.it

 

SI VA’ DOMENICA 5 FEBBRAIO 2012 IN PULLMAN BISOGNA PRENOTARSI AL PIU’ PRESTO, BIGLIETTI IN PROMO SINO AL 31.12.2011

 

CIAO BEPPE

 

Altri post del Tennis Vallebelbo

Nuova direttrice scuola Tennis Vallebelbo

A.S. D. Tennis Vallebelbo ♥️ Debora Massocco, istruttrice F.I.T.P. di 2° grado di Tennis e Padel , futura maestra Nazionale (sta frequentando l’ultimo corso), è la nuova direttrice della scuola del Tennis Vallebelbo. Impartisce lezioni di Padel e di tennis ,singole e di gruppo. Per info 3315704310

Leggi Altro »

Edizione del Trofeo MSP Cuneo

S. Stefano Belbo, Domenica 22 Ottobre. Circolo A.S.D. Tennis Vallebelbo . “A RIKI BERRA E MAX BERTORELLO LA I° EDIZIONE DEL TORNEO DI PADEL MSP CUNEO”. Sono stati due week end di tanto Padel e tantissimo divertimento. Numero 4 gironi, hanno preso i nomi di Nazioni, Spagna, Germania, Croazia e

Leggi Altro »