GRAZIE ALLA FITP

Il cuore pulsante del Tennis Vallebelbo ❤️

Il tennis è più di uno sport; è una passione, un modo di vivere, un legame che unisce le persone. Noi di Tennis Vallebelbo lo sappiamo bene, e siamo grati per tutti i riconoscimenti che abbiamo ricevuto negli anni. Ma quando arrivano premi come questo, inaspettati e meritati, il nostro cuore si riempie di gioia e orgoglio.

Perché tutto questo? Perché abbiamo sempre seguito una linea di comportamento retta e costante, investendo tempo, denaro e risorse per offrire a tutti le migliori condizioni per praticare il tennis… e ora anche il padel 🥎.

Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi sportivi, economici e sociali, sempre con un team di maestri, istruttori e preparatori attenti e professionali, pronti a soddisfare le esigenze di tutti. Il nostro circolo a S. Stefano Belbo conta più di 200 soci felici e sorridenti, tra cui Camilla Rosatello e Aurora Zantedeschi, che hanno scelto di unirsi a noi per andare insieme in serie A1.

Il nostro circolo è un esempio a livello nazionale, sostenuto da un gruppo direttivo unito, compatto 👊 e determinato nel portare avanti i valori e le idee della nostra associazione. Non possiamo dimenticare gli imprenditori del territorio che credono in noi e ci offrono un sostegno fondamentale e costante.

Questi premi e riconoscimenti sono il giusto coronamento di un lavoro collettivo, frutto dell’impegno e della dedizione di ciascuno di noi. Eppure, non ci fermiamo qui: siamo già al lavoro per offrire novità entusiasmanti e per continuare a crescere insieme.

Dedichiamo questo premio a TUTTI i membri del Tennis e Padel Vallebelbo ✌️. Grazie di cuore per essere parte di questa meravigliosa famiglia.

Con gratitudine ed entusiasmo,
Emanuele e Beppe

Altri post del Tennis Vallebelbo

Nuova direttrice scuola Tennis Vallebelbo

A.S. D. Tennis Vallebelbo ♥️ Debora Massocco, istruttrice F.I.T.P. di 2° grado di Tennis e Padel , futura maestra Nazionale (sta frequentando l’ultimo corso), è la nuova direttrice della scuola del Tennis Vallebelbo. Impartisce lezioni di Padel e di tennis ,singole e di gruppo. Per info 3315704310

Leggi Altro »

Edizione del Trofeo MSP Cuneo

S. Stefano Belbo, Domenica 22 Ottobre. Circolo A.S.D. Tennis Vallebelbo . “A RIKI BERRA E MAX BERTORELLO LA I° EDIZIONE DEL TORNEO DI PADEL MSP CUNEO”. Sono stati due week end di tanto Padel e tantissimo divertimento. Numero 4 gironi, hanno preso i nomi di Nazioni, Spagna, Germania, Croazia e

Leggi Altro »