I° Torneo Femminile A.S.D. tennis Vallebelbo

DOMENICA 5 LUGLIO 2009, SUL CAMPO IN TERRA BATTUTA DEL CIRCOLO A.S.D. TENNIS VALLEBELBO, DI S. STEFANO BELBO (CN), SI È CONCLUSO IL I° TROFEO A.S.D. TENNIS VALLE BELBO, RISERVATO ALLE GIOCATRICI DI 4 CATEGORIA, CHE dscn8786.jpgVEDEVA BEN 25 ISCRITTE.

 

 

 

 

A Lato da sx la vincitrice del Torneo Raffaella Ghione, il G.A. Maria Raiteri, il G. di sedia Luca Sardi e la 2° classificata Miriam Borali Gola.

 

 

 

 

 

 

 ALLE ORE 16,30 SI È DISPUTATA LA FINALE DEL TABELLONE PRINCIPALE CHE VEDEVA IMPEGNATE LE GIOCATRICI GHIONE RAFFAELLA,  (CAT. 4.1) TESTA DI SERIE NR. 1, TESSERATA PER IL T.C. CRESCENTINO E MIRIAM BORALI GOLA (4.2),TESTA DI SERIE NR. 3, TESSERATA PER IL T.C. PALERMO; LA GHIONE HA BATTUTO LA BORALI,AL TERMINE DI UN TERZO COMBATTUTISSIMO SET, 4/6 * 6/3 * 6/3 LO SCORE FINALE. IL GIUDICE DI SEDIA DELL’INCONTRO È STATO LUCA SARDI.
 DA RICORDARE CHE LA GHIONE AVEVA BATTUTO IN SEMIFINALE ELENA MURATORE (4.2), MENTRE LA BORALI AVEVA SCONFITTO SARA PARODI (4.4).
LA SEZIONE INTERMEDIA, RISERVATA ALLE ATLETE DI CATEGORIA 4NC – 4.5 E 4.4, SI È CONCLUSA CON LA FINALE DISPUTATA ALLE ORE 14,00 SEMPRE DI DOMENICA 5 LUGLIO 2009, DOVE HA PREVALSO PATRIZIA FIORAVANTE (4.4) TESSERATA PER IL DLF DI ASTI SULLA GIOVANISSIMA CHIARA BENI (4.5), TESSERATA ANCHE LEI PER IL DLF ASTI, PROTAGONISTA DI UN OTTIMO TORNEO, 6/ 4 * 6/4LO SCORE FINALE.
DURANTE TUTTO LO SVOLGIMENTO DEL TORNEO, VI È STATA UNA NUMEROSA PARTECIPAZIONE  DI  PUBBLICO. ALLA FINALE È INTERVENUTA LA GIOCATRICE MARTA CROCI (CAT. 3.5 IN FORTE CRESCITA) CHE, PRIMA DELL’INCONTRO, SI È ESIBITA IN UN SINGOLO CON LORENZO STELLA (CAT. 4.5 ) TESSERATO PER L’A.S.D. TENNIS VALLE BELBO.
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL GIUDICE ARBITRO SIG.RA MARIA RAITERI PER L’IMPEGNO PROFUSO, OTTIMAMENTE COADIUVATA DALL’ASSISTENTE GIUDICE ARBITRO SIG. GIUSEPPE BEVIONE, AL PRESIDENTE DEL CIRCOLO CLAUDIO GIOVANNI GALLINA,  A TUTTO IL DIRETTIVO E  AI TESSERATI. UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A LUCIA E NINO, GESTORI DEL BAR DEL TENNIS, ALLE AUTORITA’ COMUNALI INTERVENUTE E A TUTTI GLI SPONSOR CHE HANNO RESO POSSIBILE LO SVOLGIMENTO DI QUESTA MANIFESTAZIONE SPORTIVA.
L’A.S.D. TENNIS VALLE BELBO,RINGRAZIA TUTTE LE ATLETE CHE HANNO PRESO PARTE AL TORNEO ,UN ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO.  
GRAZIE A TUTTI.

Altri post del Tennis Vallebelbo

Promozione in Serie B2 Femminile

Torino, Sabato 12 Novembre. PalaRuffini. Corso per Dirigenti e premiazioni circoli per meriti sportivi.🏆🏆 Oggi il nostro Presidente Emanuele Sandri, durante il corso di aggiornamento da dirigente sostenuto a Torino, ha ricevuto un premio speciale dai vertici del Comitato Regionale Piemontese della F.I.T. Federazione Italiana Tennis. Il Presidente Dott. Vito

Leggi Altro »

Concluso il Torneo Open Singolare Femminile

Concluso il Torneo Open Singolare Femminile Memorial “Devis Marenco” –Santero 958 IX EdizioneBeppe….!!! Chi ha vinto il torneo Open ??L’ha vinto uno scricciolo di ragazzina.Si chiama Isabella Maria Serban di 16 anni.Domenica 18 Settembre 2022 , si e’ concluso il Torneo Open organizzato dall’A.S.D. Tennis Vallebelbo in collaborazione con la

Leggi Altro »