Si chiama Stefania Testore

È la nuova tesserata per il Tennis Vallebelbo.

Stefania,cl. F.I.T. 3.2 è stata inserita nella nostra squadra di D2 Femminile insieme a Elena Dallorto 4.1, Lucia Lunati 4.2 e Ilaria Cavagnino 4.4.
Lo scorso anno si è laureata Campionessa Regionale a squadre Lady 40 .
Sono sicuro che con la tua esperienza, contribuirai a far crescere le nostre ragazze.
Grazie di ❤ per aver scelto il Tennis Vallebelbo. 🎾

Stefania,Inizia a giocare a tennis all’età di 11 anni, frequentando un corso tenuto in un piccolo paese del Vercellese, Moncrivello, dove frequentava le scuole elementari. corso tenuto dalle maestre nazionali Giorgia Veronesi e Monica Vespa.
La passione per il tennis le arriva dal papà…

Da li inizia il suo percorso tennistico c/o il CTS SANDIGLIANO (BI) dove gioca da U 12 fino U18, arrivando alla classifica di C2, le competizioni under, la coppa italia, la serie C….
Da U14 vince i campionati femminili interprovinciali BI/VC nel 1995.
Per motivi di studio (maturità e poi università) rallenta l’attivitá e si trasferisco per motivi logistici a Novara e poi a Torino…anche tennisticamente parlando…

Nel 2014 riprende “seriamente” l’attività agonistica c/o il circolo ALBA MARINA di Valdengo (BI) e partendo dalla cat 4NC arriva 3.5 a fine anno vincendo alcuni tornei di 4 cat .
Nel 2015/2016/2017 gioca la serie C e il trofeo Caroleo invernale per il circolo tennis Biella, raggiungendo la classifica di 3.2.

A fine 2017 si trasferisce c/o ASD SPORTING CLUB CHIVASSO (TO) per giocare il torneo invernale Caroleo.
Nel 2018 partecipa al campionato serie D3 raggiungendo la promozione alla D2 . Sempre a Chivasso nel 2019 (miglior ranking 3.1) .Nel 2020 ha giocato pochissimo se non la serie D2. (causa covid lavorando in ospedale).

Nel 2021 riparte dalla classifica 3.2 ritornando al suo circolo di origine, CTS Sandigliano , per giocare la competizione “Over Lady 40 libero”, con la maestra Giorgia Veronesi e Rastello Paola. Dopo la fase a gironi, vinciamo la finale sui campi di casa contro il circolo E.Agnelli di Torino, laureandoci Campionesse Regionali O.Lady 40.

Il 2022 è tutto da scrivere…È qui con Noi ….💪💪💪

Altri post del Tennis Vallebelbo

IL TENNIS VALLEBELBO HA UN NUOVO TESSERATO

S. Stefano Belbo, Mercoledì 20 Aprile “IL TENNIS VALLEBELBO HA UN NUOVO TESSERATO” Si chiama Matteo Tortoroglio, classe 99′, inizia questa nuova avventura nel Wheelchair tennis. Grazie alla Federazione Italiana Tennis e alla LAB 3.11 s.r.l. con sede in Buttigliera d’Asti, produttrice di carrozzine esclusivamente per il Tennis, che hanno

Leggi Altro »

I° EDIZIONE DEL TORNEO TPRA MEMORIAL

I° EDIZIONE DEL TORNEO TPRA MEMORIAL “GIUSEPPE TERNAVASIO- IL CERRINO-” “MICHELE CHIARLO AZIENDA VITIVINICOLA” SINGOLO E DOPPIO MASCHILE “CATEGORIA ALL STAR” LIM. 4.2 “MASTER 1500 MIAMI” SABATO 19 E DOMENICA 20 MARZO 2022 DOPPIO MASCHILE SABATO 26 E DOMENICA 27 MARZO 2022 SINGOLARE MASCHILE N.B. ISCRIZIONE A TUTTI E DUE

Leggi Altro »

Campionato Serie C Femminile

FORZA TENNIS VALLEBELBO ❤️ Campionato Serie C Femminile.Ecco i gironi. Forza Ragazze !!! Aury,Isa,Mati,Cami,Aurora,Greta,Reby. .. 💪 https://www.federtennis.it/Siti-regionali/Piemonte/Campionati-a-squadre/Campionati-Affiliati

Leggi Altro »