Cerca
Close this search box.

Tennis Vallebelbo lancia stagione serie B2 Femminile

A.S.D. TENNIS VALLEBELBO LANCIA LA STAGIONE DI SERIE B2 NAZIONALE FEMMINILE CON STILE

 

Santo Stefano Belbo, Italia – A.S.D. Tennis Vallebelbo ha dato il via alla stagione di Serie B2 Nazionale Femminile con un evento di presentazione carico di energia e determinazione. L’atmosfera vibrava di aspettative mentre l’intera comunità si riuniva per sostenere la squadra locale.

Il Sindaco Laura Capra e l’Assessore allo Sport Fabrizio Cocino hanno preso parte all’evento, dando il loro incondizionato supporto alla squadra. Una vera testimonianza del significato che lo sport riveste per la comunità di Santo Stefano Belbo.

La squadra per la stagione in arrivo è un mix potente di esperienza e giovane talento, includendo nomi affermati come Camilla Rosatello, Zantedeschi Aurora, e Allasia Aurora, così come stelle emergenti provenienti dal vivaio del club, tra cui Rizzardi Matilde, Coles Isabella e Amerio Gloria. La loro guida sarà nelle mani del capitano, il Maestro Mariano Castillo.

Di vitale importanza per la squadra sono anche il Presidente Emanuele Sandri, il Segretario Giuseppe Bevione e l’Assessore Pinuccio Scarfiello del Tennis Vallebelbo, tutti impegnati a garantire che la squadra raggiunga il suo pieno potenziale.

Il club ha potuto contare sul sostegno di sponsor locali e nazionali come 958 Santero, Impresa Bellora Costruzioni, Pastificio Vallebelbo, ER Informatica e anche sul patrocinio del Comune di Santo Stefano Belbo.

L’intero evento ha emanato una sensazione di ottimismo e fiducia. “Siamo pronti per le sfide che ci attendono,” ha dichiarato il Maestro Castillo durante la presentazione. “Abbiamo una squadra di ragazze fantastiche e dedite, e siamo sicuri che porteranno orgoglio a questa comunità.”

E così, con un brindisi e un grande “in bocca al lupo” alla squadra, la A.S.D. Tennis Vallebelbo ha dato il via alla sua avventura nella Serie B2 Nazionale Femminile. Di certo, gli occhi di tutta la comunità saranno puntati su queste giocatrici mentre cercano di portare la vittoria a casa.

Preparatevi, amanti del tennis, perché questa stagione promette di essere ricca di emozioni. Il club ha le sue ambizioni chiare e non vede l’ora di iniziare. Il mondo del tennis di Santo Stefano Belbo non sarà più lo stesso.

Altri post del Tennis Vallebelbo

I^ Memorial Claudio Ghione V^ Edizione “Nocciole Marchisio”

Stefano Belbo (CN) , Domenica 21 Gennaio 2024.A Benotti/Rolla il I° Memorial “Claudio Ghione”V^ Edizione “Nocciole Marchisio” S. Stefano Belbo (CN) , Domenica 8 Settembre 2019.“La Nocciola d’Oro ” rimane a CortemiliaClaudio Ghione su Tutti !!!!!Era l’8 Settembre 2019 quando Claudio Ghione vinceva la I° Edizione del Torneo TPRA di

Leggi Altro »

Una Ferrari per Super Matteo

Sabato 25 Novembre 2023.Circolo A. S. D. Tennis Vallebelbo ♥️ ” Una Ferrari per Super Matteee” Grazie al Ministero Sport e Salute per la nuova carrozzina, fornita dall’azienda ” Lab. 3.11 srl ” di Costantino Perna & C. Buttigliera d’ Asti che collabora con la FITP ( Federazione ItalianaTennis e

Leggi Altro »

X Edizione Memorial Devis Marenco

S. Stefano Belbo .Domenica 26 NovembreCircolo A. S. D. Tennis Vallebelbo ♥️ NONOSTANTE…. la Finale di Davis Cup Italia vs Australia, tanto pubblico alla Finalissima della “X Edizione Memorial Devis Marenco” cat. 3.1 S/M.Luca Raiteri cl. F.I.T.P 3.2 testa di serie nr 1 del Tabellone, si è imposto sul giovanissimo

Leggi Altro »