Tpra “Racchette in Rosa” -“Pastificio Vallebelbo”

A. S. D. Tennis Vallebelbo. Tpra "Racchette in Rosa" -"Pastificio Vallebelbo"

 

Singolare Femminilelim. 4.4 e doppio femminile, LIM. 4.2,sabato 18 e domenica 19 gennaio

2020. Iscrivetevi… ✌️🎾


Il doppio si gioca il sabato pomeriggio ,il singolo domenica a partire dalle ore 10.30. Vi chiamo

io… tranquille… 🎾✌️

 


TPRA "RACCHETTE IN ROSA"- "PASTIFICIO VALLEBELBO" . TABELLONE E ORARI DI GIOCO DOPPIO FEMMINILE. SI GIOCA SABATO 18 GENNAIO 2020.

 

TABELLONE CLICCA QUI

 

TUTTE LE FOTO CLICCA QUI 

 

 

TPRA "RACCHETTE IN ROSA"- "PASTIFICIO VALLEBELBO" . TABELLONE E ORARI DI GIOCO SINGOLARE FEMMINILE. SI GIOCA DOMENICA 19 GENNAIO 2020.

TABELLONE CLICCA QUI

 

Domenica 19 Gennaio 2020.

S.Stefano Belbo (CN) circolo A.S.D. tennis Vallebelbo.

I° Torneo TPRA "Racchette in Rosa" * "Pastificio Vallebelbo".

Sono stati due giorni di tennis "In Rosa" al circolo Langarolo.

Sabato 18 Gennaio, si e’ svolto il torneo di doppio. La vittoria finale e’ andata a Ilaria Cavagnino e Linda Solaini su Antonietta Bottala e Claudia Cordara. Bravissime tutte le ragazze che hanno preso parte al torneo .

Domenica 19 Gennaio si e’ disputato il torneo di singolo. Hanno raggiunto la finale Luisa Arlorio del Match Ball di Bra e la nostra Linda Solaini. Luisa aveva la meglio su la nostra Linda al termine di un combattutissimo match.

Complimenti a tutte le partecipani.

Voglio ringraziare la Prof.ssa Maria Rita Piano delegato FIT per la Provincia di Alessandria e responsabile del progetto "Racchette in Rosa" per la sua presenza, al Sig. Sindaco di S. Stefano Belbo Dott.ssa Laura Capra, all’assessore allo sport Gianni Revello, a Gallina Fabio, grazie alla pallavolo Vallebelbo per la vostra ospitalita’, grazie a Mariano Castillo, Ilaria Cavagnino, Alessandro Cunningham McMazz , al nostro Presidente Emanuele Sandri e direttivo, al nostro sponsor Pastificio Vallebelbo , a tutte le giocatrici  alle persone che  mi hanno aiutato.

Il torneo "Racchette in Rosa sara’ ripetuto sicuramente.

 

foto_locandina_sponsor.jpg

Altri post del Tennis Vallebelbo

Aurora Zantedeschi

Anni 22 !!! Si allena a Palermo con Camilla Rosatello da Cina’ ex coach Roberta Vinci. Classifica wta in singolo 554 (B. Ranking 521) wta in doppio 283 (275 B. Ranking) classifica F.I.T. 2.3 a 19 anni era 2.1 ma da due anni non fa più tornei Open ma solo

Leggi Altro »

Camilla Rosatello Tennis Vallebelbo

Camilla Rosatello Tennis Vallebelbo ✌️ Grazie a Gianfranco Santero , Fabrizio Bellora ed Emanuele Sandri che hanno creduto in Me e quelli che mi hanno appoggiato , per il bellissimo progetto che abbiamo con la nostra squadra Femminile. Quest’anno, parteciperemo al Campionato Nazionale Serie B2 Femminile. Complimenti alla lagnaschese Camilla

Leggi Altro »

Altro che esibizione

ALTRO CHE ESIBIZIONE vs  Che la United Cup potesse essere una competizione di successo era fin troppo prevedibile, per chi conosce un minimo il tennis e la natura umana.Ma francamente, nemmeno io credevo che si raggiungessero simili vette di pathos, di passione, di tensione, di spettacolo, di adrenalina pura.La United

Leggi Altro »